Black Friday e spese pazze…beauty edition!

Cosa c’è nel mio carrello?

 

Decisamente uno dei periodi più attesi dell’anno per lo shopping, il Black Friday è finalmente arrivato!
Con tanti sconti e promozioni più o meno vantaggiosi, in alcuni casi a partire già dal weekend scorso.
È un ottimo periodo per fare acquisti, sia per sé che per i regali di Natale: di solito, ne approfitto per concedermi qualche sfizio in fatto di make-up e prodotti di profumeria… e quest’anno ne ho fatto davvero incetta! 💸💸💸

Curiosa?

Ecco allora i miei acquisti beauty di novembre – Black Friday Edition:

Cat’s purrfect Night Mask by TonyMoly. Trovi questo noto brand coreano in vendita nei Sephora store e online: non costa un’esagerazione e i prodotti sono mediamente buoni. Questa crema notte (già testata in precedenza) lascia la pelle ben idratata e profuma di torta meringata al limone… e il packaging è über-kawaii!

Urban Decay. È un brand americano e cruelty-free, nonché una delle mie marche make-up preferite. In particolare, questa settimana ho acquistato il travel size del Optical Illusion Primer e tutti i rossetti della collezione in collaborazione con la beauty blogger Kristen Leanne: scontati del 40% su Feelunique, non vedo l’ora che arrivino! (clicca sulle immagini per accedere alle pagine dei prodotti)

Se sei curiosa di provare questo brand, ti consiglio di investire su una palette di ombretti o i Vice Lipstick nella formulazione comfort matte.

The Ultimate Back Friday Bundle by Lookfantastic: calendario dell’avvento e beauty box in edizione limitata, per un valore di oltre 420€ in prodotti make-up e body care. Mi piace perché offre la possibilità di scoprire e provare diversi prodotti, in formato viaggio “deluxe” ma spesso anche full size (come la palette di ombretti SleekMakeup contenuta in questo calendario)

… e infine, diverse maschere per il viso da OVS, sia in tessuto che fanghi monouso: i negozi hanno un’ottima selezione beauty e fino a domani è attiva la promozione 3X2 sui prodotti per la cura del viso!
Ti suggerisco caldamente di andare a curiosare, non te ne pentirai! ;)))

 

Ovviamente, tra i miei acquisti beauty di questi giorni, rientrano anche diversi regali di Natale… ma questi rimarranno un segreto ancora per qualche settimana.

 

Spero che questo articolo ti sia piaciuto e che ti abbia aiutato a trovare spunto per i tuoi acquisti. Hai già approfittato delle offerte di questo Black Friday?

Come sempre, puoi lasciare un commento su questa pagina o su Facebook (magari mettendo anche un mi piace?).

Un grande abbraccio e a presto,

Silvia Marabeau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *