Ottobre e il ritorno dell’Oximoron Magazine

Eccomi qua! Eccoci qua

…ma dove siamo finiti all’Oxi Zine?

 

Buongiorno a tutti, amiche e amici dell’Oxi Zine! È già ottobre ed è ormai da un po’ di tempo che non ci facciamo sentire. Probabilmente vi starete chiedendo “Ma che fine hanno fatto quelle tre?” :)))

Eccoci qua allora, per l’appunto, sperando che questo breve editoriale riesca a rispondere e chiarire le vostre perplessità.

 

I mesi di giugno e luglio qui all’Oximoron Magazine  hanno portato una serie di cambiamenti importanti, sebbene non particolarmente visibili, che ci hanno tenute parecchio indaffarate.

Primo tra tutti, Elisa Oximoron è in attesa di una nuova avventura che, da qui a qualche mese, la vedrà davvero impegnata!
Inoltre, un nuovo lavoro e impegni scolastici, oltre che a progetti artistici vari e disparati, hanno influito non poco sul nostro tempo… o per meglio dire sulla sua mancanza.

 

Dopo tante fatiche, siamo perciò liete di annunciarvi con questo editoriale di ottobre alcuni cambiamenti necessari per mantenere in vita il nostro amato Oxi Zine.

Dopo una partenza col botto ad aprile con circa 3 articoli pubblicati ogni settimana, abbiamo deciso di proporvi una frequenza un po’ più “rilassata”, con la pubblicazione ovvero di un articolo ogni 7/10 giorni. Ci occuperemo sempre di outfit e moda alternativa, bellezza e capelli (e in questi ultimi quattro mesi ne sono successe di cose da raccontare al riguardo!)… e di tutto quello che ci passa per la testa, ovviamente!

Come sempre, le idee sono tante e il tempo scarso, ma cercheremo comunque di fare del nostro meglio. Inoltre ricordo, a chi fosse interessato, che se siete interessati a collaborare alla redazione del nostro webzine, qui trovate tutte le informazioni su come contattarci.

 

Ci scusiamo ancora per avervi lasciato in sospeso tutti questi mesi, ma vi promettiamo di non sparire più per un periodo così lungo… anzi la speranza è che l’Oxi Zine – da qui in poi – possa solo crescere.

Vi aspetto quindi a brevissimo con il primo articolo della stagione (e ci credete che siamo già ufficialmente in autunno?!)…

Fingers crossed e a presto!

Con affetto,

Silvia Marabeau

 

 

 

{P.S.: ebbene sì, il titolo è una citazione spudoratamente tratta da Lo straordinario mondo di Gumball…quel cartone è tutto! E se ancora non hai idea di cosa stia parlando, beh…eccolo qua! 😉 }

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *