Due Mesi di Oxizine: cosa abbiamo combinato?

Sono passati due mesi dal nostro primo articolo, di sicuro in questo tempo il nostro progetto più importante è stato lo shooting fotografico per la nostra copertina. Durante il quale abbiamo colto l’occasione per fare anche qualche foto di noi tre.

Per questo, dobbiamo un grazie particolare alla nostra fotografa d’eccezione: La fantastica, talentuosa, gentile, splendida, strabiliante, giallo… Elisa Cavestro. (qui puoi trovare il suo Instagram) Esatto! Un’altra Elisa. Giusto per ribilanciare la questione dei nomi. Perché, forse non lo sai, la nostra redazione è guidata da due Silvia e una Elisa.

Due mesi, tanti articoli e uno shooting!

Dopo due mesi di articoli regolari la nostra passione per quello che facciamo non può che essere aumentata! Parlare ogni settimana delle nostre passioni per quanto riguarda la moda alternativa e tutto il suo contorno ci ha rese felici e cariche di idee!

Volevamo, però, dare un nuovo volto al nostro magazine. Quindi abbiamo deciso di ingaggiare una fotografa e una modella per tramutare in realtà questo nostro desiderio! Dopo aver chiesto alla bellissima Laura di posare per noi ci siamo recate in una zona molto pittoresca della nostra città. Volevamo una location che rispecchiasse il nostro essere fuori dalle righe, un luogo che non fosse il classico studio fotografico o la banale ambientazione naturale. Su suggerimento della nostra fotografa ci siamo recate in un’area comprendente fiume, natura e paesaggi urbani, con tanto di ponte ferroviario pieno di graffiti.

Due mesi

due mesi

due mesi

Una giornata speciale per festeggiare il lavoro fatto!

È stata una giornata veramente speciale, grazie alla professionalità, alla pazienza e alla bravura della nostra fotografa Elisa. Siamo riuscite a ottenere delle stupende foto da usare per migliorare l’Oxizine… e per noi. Delle immagini che esprimono perfettamente il nostro spirito e i nostri gusti.

Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare Elisa e Laura, confidando in future altre collaborazioni. Inoltre, ricordo a tutte le nostre lettrici e (perché no) ai nostri lettori che stiamo cercando persone che vogliano collaborare con noi per migliorare e arricchire il nostro progetto! Leggi qui per scoprire come!

Se vuoi darci un aiuto in più, condividi i nostri articoli sui tuoi social!

Lo apprezziamo davvero.

Ti salutiamo e ti ringraziamo; continua a seguirci!

Silvia Neko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *