Oggi abbiamo provato: Dr Frankenstein horror pub Milano

Con la recensione al locale Dr Frankenstein horror pub di Milano, vorrei inaugurare una nuova rubrica che, spero, possa diventare molto prolifica.
una volta al mese visiteremo locali ed eventi degni di nota, cercheremo di raccontarti come ci siamo trovati e ti daremo la possibilità di farti conoscere dei mondi diversi, lontani dal solito pub del sabato sera o dalla solita fieretta di paese.

Frankenstein

Il locale di cui vorrei parlare oggi è il Dr Frankenstein horror pub, di Milano.

Se hai avuto la fortuna di visitare il vecchio Transilvania, qualche anno fa, probabilmente questo locale te lo ricorderà moltissimo.
Si trova in via Villoresi 33, a Milano, tra la stazione di Romolo e i navigli, per darti un’idea. Forse è una zona in cui è un po’ difficile trovare parcheggio al primo colpo, ma comunque qualcosa si trova sempre, basta avere un po’ di pazienza.
Frankenstein

L’ambiente è veramente spettacolare ed è tutto  a tema horror

la cura dei particolari è ottima, e i camerieri che ogni tanto si travestono da personaggi horror per spaventarti è un tocco di stile.
Anche il servizio cucina e i cocktail non sono male, (di questi ultimi ti consiglio di provare la versione “con teschio“, per portarti a casa un souvenir della serata).
Frankenstein

Ma non basta questo a rendere questo locale uno dei nostri preferiti, ma anche la stragrande varietà di serate che organizzano.
Un esempio? tutti i mercoledì c’è la cena con gli zombie, tutti i sabati il blind date, e poi la festa della birra di domani, la cena al buio del 14 giugno, lo speed date, la cena con delitto…
Nel solo mese di giugno c’è l’imbarazzo della scelta degli eventi.

puoi trovare una lista completa degli eventi qui

Che altro dire, se non invitarti alla prossima serata?

Frankenstein

Se lo hai già visitato e vuoi farci sapere la tua opinione, perchè non ci lasci un commento qui sotto?
Se invece vuoi essere aggiornato sulle serate del locale, ti consiglio di cliccare qui, sarai indirizzato alla loro pagina facebook!

A proposito di pagine FB, hai già messo mi piace alla nostra? ci aiuteresti a farci conoscere e sarai sempre aggiornato sui nuovi articoli!

Ti ricordo che stiamo ancora cercando nuovo staff da inserire nel nostro team! dai un’occhiata qui, se sei interessato.

Per oggi il mio articolo è terminato! ti aspetto al prossimo!
Un Bacio,
Elisa Oximoron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *