Verde: la colour wheel per la casa! Quindi cactus!

bagno verde

Eccoci alla rubrica della colour wheel per la casa…
Questo mese ho deciso di rinnovare il bagno e, seguendo il consiglio della nostra ruota, l’ho fatto col verde e i cactus!

Che sfumatura di verde ho scelto per il mio bagno?

Per il bagno uno dei colori più classici è il verde acqua, questo perché è una sfumatura molto rilassante. Il bagno, infatti, è il luogo dove farsi una lunga doccia defaticante dopo una lunga giornata di lavoro oppure dove concedersi un bel bagno per lavare via le preoccupazioni e rilassarsi magari ascoltando un po’ di buona musica. Malgrado sia un colore molto tradizionale per questo ambiente puoi comunque rendere unico e particolare il tuo bagno con degli accessori un po’ eccentrici.

bagno verde

Bagno verde? Allora cactus!

Girando sulle varie piattaforme di vendita on-line mi chiedevo quale tema dare al mio bagno, ad un certo punto mi sono imbattuta in una deliziosa tenda da doccia con i cactus. Ho quindi scelto questa pianta come elemento principale per decorare il piccolo locale.
Il tappetino l’ho scelto con la base scura per dare un po’ di contrasto, ma comunque decorato con vasetti di piante grasse.
I ganci per l’accappatoio e gli asciugamani li ho trovati su Amazon, sono in diverse forme, io ho scelto il cactus tondo, il fico d’india e l’aloe.

Per rimanere sulle tonalità del verde acqua ho optato per il porta spazzolini e il porta saponetta di Kasanova, dal design gradevolmente squadrato. Come il piccolo altoparlante impermeabile bluetooth che uso per ascoltare la musica senza mettere in pericolo il mio telefono. Un ultimo tocco è il profumo, io tengo sempre qualche boccetta a far bella mostra di se sulla mensolina dello specchio, uno dei miei preferiti è al tè verde di Elizabeth Arden.

Spero che i miei accessori per il bagno ti siano piaciuti e che tu abbia trovato ispirazione per decorare la tua casa.

Se il mio articolo ti è piaciuto aiutami a condividerlo! Posta il link sui tuoi social per farmi sapere che apprezzi il mio lavoro.

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Ti ringrazio calorosamente per avermi letta e per aver apprezzato il mio lavoro!

Un bacione e al mio prossimo articolo!

Silvia Neko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *