Salotto prugna: la colour wheel di Aprile per la casa

salotto prugna

Perché il salotto prugna? Come detto da Elisa Oximoron, nel suo articolo sull’outfit prugna, a noi dell’Oxizine non interessa particolarmente seguire le mode. Quindi, affidandoci alla nostra ruota dei colori, abbiamo scelto il colore di questo mese. Da quella scelta abbiamo creato i suggerimenti per gli accessori per la casa.

Accessori da salotto prugna!

Il prugna che prenderò in considerazione sarà di una nuance più violacea. Ho scelto il salotto perché trovo che sia un luogo particolarmente adatto a questa tonalità. Questo luogo della casa, riservato sia a socializzare sia al relax personale, corredato dai giusti accessori avrà un aspetto originale e personale.

salotto prugna

Ecco cosa ho scelto per ravvivare il mio salotto con un tocco di color prugna!

Adoro le lavalamp! Sono quell’accessorio vintage e un po’ pacchiano che non può mancare in casa mia. Questa l’ho trovata su Amazon. Ha una luce calda e piacevole.

Per dare un delicato profumo al salotto ho scelto una candela profumata, capace di creare anche una bella  atmosfera. Questa della Village Candle ha una fragranza dolce e piacevole.

Su ogni divano o poltrona che si rispettino non può mancare un bel cuscino decorativo. Il mio preferito è in vellutino con la stampa di un teschio.

Per il relax ho trovato su DressLily questa bellissima coperta a forma di coda di sirena!

Io personalmente sono una grande amante di tè e tisane, sono adatti sia per il relax sia per passare un piacevole pomeriggio con le amiche. Molto comoda questa tazza con l’infusore incorporato nella quale gustare un buon tè prugna e cannella.

Spero che i miei accessori per il salotto ti siano piaciuti e che tu abbia trovato ispirazione per decorare la tua casa.

Se il mio articolo ti è piaciuto aiutami a condividerlo! Posta il link sui tuoi social per farmi sapere che apprezzi il mio lavoro.

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Ti ringrazio calorosamente per avermi letta e per aver apprezzato il mio lavoro!

Un bacione e al mio prossimo articolo!

Silvia Neko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *