Unicorni: il relax domenicale carino e coccoloso!

unicorni

Dopo una settimana lavorativa, la domenica è bello, a volte, riposarsi stando a letto fino a tardi! Quindi perché farlo con i soliti pigiami noiosi quando, invece, puoi essere carina e coccolosa con kigurumi e accessori a tema unicorni?

Cosa saranno mai i kigurumi a forma di unicorni?

Con il termine kigurumi, in giapponese, si intendono quei costumi, tipici dei parchi di divertimento, che sembrano dei pupazzoni da indossare. Questo termine, però, è stato esteso alle tute intere a forma di animali o personaggi di fantasia. Questi comodi capi di abbigliamento possono essere usati come pigiami, come costumi per le fiere del fumetto e in altri modi divertenti. Personalmente mi è capitato di incontrare gruppi di ragazzi che usavano questo abbigliamento sulle piste da sci. Essendo molto comodi sono l’ideale per l’abbigliamento da casa e per dormire, rendendo così il riposo tenero e divertente.

Ecco cosa ho scelto per il mio relax con gli unicorni!

Il mio kigurumi invernale preferito è a forma di unicorno viola, l’ho trovato su Amazon ad un prezzo decisamente abbordabile. Esistono anche versioni estive di questo capo, realizzate in cotone leggero, qui potete trovarne di economici. Le taglie possono lasciare un po’ in dubbio, perché generalmente per questi capi viene tenuta in considerazione solo l’altezza. Se, come me, sei un po’ rotondetta, ti consiglio di prendere una o due taglie in più rispetto quella prevista dalla tabella.

Ovviamente non possono mancare delle comode pantofole, nel mio set da riposo, ho quindi scelto queste babbucce a tema. Anche il cuscino è molto simpatico e assolutamente in tinta. La luce notte che trovate qui è l’ideale per dare al vostro sonno un’atmosfera fatata, grazie ai led luminosi che cambiano colore.

Dopo una settimana faticosa è bello rilassarsi anche oltre il mero riposo notturno. Questo libro vi racconterà dei vari miti e leggende riguardanti questi animali fantastici, accompagnandoli con immagini veramente mozzafiato. Naturalmente non c’è niente di meglio che gustare un ottimo caffè, mentre si legge, con questa simpaticissima tazza!

Spero che il mio articolo ti sia piaciuto e che tu abbia trovato ispirazione per i tuoi momenti di relax con gli unicorni.

Se hai gradito il mio lavoro aiutami a condividerlo! Posta il link sui tuoi social per farmi sapere che hai apprezzato e non dimenticare di mettere “mi piace” alla nostra pagina facebook!

Ti ringrazio calorosamente per avermi letta, se vuoi passare altro tempo con me leggi qui.

Un bacione e al mio prossimo articolo!

Silvia Neko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *