EDITORIALE: Chi siamo…e perché seguire questo blog

Ciao! Ti diamo il nostro benvenuto su OxiZine.

 

Sicuramente ti starai chiedendo:
“Ma cosa ci faccio su un blog che ha un nome che sembra quello di un medicinale?”

Ebbene, OxiZine sta per Oximoron Magazine, è stato ideato da 3 deficienti stanche di trovare solo zine dedicati ad una moda standardizzata.
Quel tipo di moda che non valorizza la persona, ma si concentra – quasi – esclusivamente sulle tendenze.
È idea comune, infatti, che vestirsi bene significhi vestirsi uguale a tutti gli altri e, all’opposto, se si è alternativi non sia importante valorizzarsi e curarsi dal punto di vista estetico. Noi non siamo d’accordo.

Bellezza non significa taglia 40, abito rosa perché quest’anno va di moda. (nota: non abbiamo nulla contro il colore rosa…o le taglie 40…) e nemmeno avere un certo taglio di capelli solo perché sfoggiato dalla star del momento; bellezza, per noi, vuol dire trovare un proprio stile che sappia valorizzare i nostri pregi, mimetizzare i difetti e, soprattutto, sia in grado di renderci orgogliose e sicure di noi stesse.

Qui si parlerà di outfit (in stile gotico, steampunk, nerdy, kawaii, ecc…), di beauty, in particolare di make-up e cura dei capelli (Ma quanti capelli bruciati abbiamo visto?!) e di accessori.

Quindi bando alle ciance! Ti lasciamo al nostro primo post perché non siamo papere che seguono il gregge e ti auguriamo buona lettura, sperando che ci seguirai anche in futuro.

Con affetto,

Elisa, Silvia e Silvia

 

 

P.S.: quasi ci stavamo dimenticando… Buon Compleanno Fred e George! ;)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *